Natale, è Elton John-mania: il suo spot pubblicitario è già virale

Quasi 5 milioni di visualizzazioni in tre giorni su YouTube, migliaia di condivisioni e quella commozione che sale ogni volta che si riguarda lo spot realizzato come ogni anno, a ridosso delle festività natalizie, dai grandi magazzini di lusso John Lewis & Partners.

Lo spot – intitolato The boy and the piano (Il ragazzo e il piano) – si apre con il “baronetto” seduto al suo pianoforte in una casa addobbata per l’arrivo del Natale. Quando comincia a suonare i primi accordi del suo capolavoro “Your Song”, l’artista torna con la mente indietro nel tempo. Ci ricorda così le varie epoche della sua carriera, fino all’adolescenza quando Elton John suonava nei pub. Il viaggio continua fino a una recita scolastica del piccolo Reginald Kenneth Dwight (vero nome dell’artista), per poi terminare a un Natale di molti anni fa. Quello in cui Elton è un bimbo che riceve dalla madre Sheila il tanto atteso piano su cui imparò a suonare grazie alla zia Winn. “Certi regali sono più di un semplice regalo“, si legge nel finale dello spot.

Che piacere essere parte di questo fantastico spot. È stata un’occasione importante per riflettere sulla mia vita e carriera, partendo da quando iniziai a suonare il piano che mi regalò mia madre – ha commentato Elton John – È stato splendido, ho amato ogni minuto del video“.

 Lo spot arriva a pochi mesi dal film autobiografico “Rocket Man“, la cui uscita è prevista per il 2019 (LEGGI ANCHE: Rocketman: il primo trailer in italiano del film su Elton John)

Guarda lo spot natalizio con Elton John:

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons