Nasce la nuova Rete4: sempre più ricca di contenuti e proposte (GALLERY E VIDEO)

Nasce la nuova Rete4. Tutte le novità sono state presentate oggi pomeriggio durante una conferenza stampa tenutasi nella Capitale alla quale hanno partecipato l’amministratore delegato Mediaset, Piersilvio Berlusconi, e i volti della nuova stagione televisiva appena cominciata.

Questa nuova veste “nasce dal progetto di rimettere in piedi una rete di piena identità” – ha spiegato il Direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi. La volontà è quella di “abbracciare tutte le declinazioni della realtà: dalla cronaca alla fiction”.

Sarà un canale tutto nuovo, rinnovato nella grafica e nella programmazione, che pur conservando i programmi fiction e soap opera che da anni appassionano il pubblico, ridisegna completamente l’offerta del serale e l’informazione.

PIERSILVIO BERLUSCONI
PIERO CHIAMBRETTI
BARBARA PALOMBELLI
ROBERTO GIACOBBO
NICOLA PORRO
GIANLUIGI NUZZI
ALESSANDRA VIERO
VERONICA GENTILI e GIUSEPPE BRINDISI
VERONICA GENTILI
 
 

 

Si comincia con “Fuori dal Coro”, la nuova trasmissione di Mario Giordano in onda alle 19.30 dopo il Tg della sera. Dopo “Stasera Italia“, condotto dal lunedì al venerdì alle 20:30 da Barbara Palombelli, e il nuovo Tg4 di Gerardo Greco, dal 13 settembre, tutti i giovedì alle 21:25, andrà in onda “W l’italia – Oggi e domani“, un dibattito sui temi di attualità che vedrà al timone lo stesso direttore del Tg4.

Loading...

Per quanto riguarda la prima serata, ogni giorno un appuntamento diverso.

Dal 17 settembre, tutti i lunedì, spazio all’economia e alla politica con Nicola Porro e “Quarta Repubblica“. Dal 30 ottobre, tutti i martedì in prima serata, ci sarà invece Roberto Giacobbo con “Freedom – Oltre il confine“, una trasmissione di divulgazione girata interamente in 4K. Tutte le prime serate del mercoledì sono affidate a Piero Chiambretti e la sua “CR4 – La Repubblica delle donne“.

Un appuntamento tradizionale che riprende le trasmissioni dal 14 settembre, tutti i venerdì alle 21:25, è “Quarto grado”, con i volti storici Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Guarda il photocall con i protagonisti della nuova Rete4:

 

Show Buttons
Hide Buttons