NARS: il make-up da red carpet per Venezia 75

I protagonisti dell’ultima Mostra d’arte cinematografica di Venezia non sono stati solo gli attori e le celebrities ma anche i look sfoggiati sul red carpet più famoso d’Italia: sofisticati, eterei, raffinati, glamour ma anche easy chic e dal tratto “cat”.

Riflettori puntati su occhi che incantano e seducono come nel caso delle beauty blogger Patricia Contreras e Camilla Mangiapelo che hanno puntato su uno sguardo ipnotico ed esplosivo grazie al nuovo mascara Climax di NARS che volumizza e solleva le ciglia intensificandole.

Il rossetto rosso sul red carpet si conferma anche quest’anno un must have da indossare e esibire come ha fatto la modella israeliana Hofit Golan che ha optato per tonalità brillanti ma non manca un nude look di assoluta eleganza come quello indossato dalla influencer Laura Comolli e dalle modella Gaia Weiss e Alycia Ruchala che hanno scelto un nude matte.

E sul red carpet sfila anche Stephanie Glitter la prima Drag Model a calcare la passerella del Lido che ha optato per un look intenso dai dettagli grafici e ha scelto di indossare un cat eyes ad altissimo impatto con taglio allungato e geometrico nei toni del black. Doppio focus per lei che punta su labbra rosse e ben definite a effetto super matte per dare maggiore equilibrio all’intero look.

Vero artista, sempre all’avanguardia, François Nars possiede la rara capacità di svelare la bellezza femminile più autentica: per lui, il make-up non è una maschera, ma deve rivelare l’essenza nascosta in ogni donna. Dal suo celebre “look naturale” alla stravaganza totale, passando per l’eleganza classica e il 100% glamour, Nars ha rivoluzionato i criteri della bellezza.

Guarda i beauty look da red carpet firmati NARS:

ALYCIA RUCHALA (credit SGP)
CAMILLA MANGIAPELO
LAURA COMOLLI  (credit Levati SGP)
MARTA POZZAN 
STEPHANIE GLITTER (credit Levati SGP)
GAIA WEISS
HOFIT GOLAN  (credit SGP)
Show Buttons
Hide Buttons