Monaco World Sports Legends Award 2019: assegnati gli Oscar dello Sport (GALLERY)

Due giorni all’insegna del glamour, dello sport, dello spettacolo, dell’arte e della moda: il 6 e 7 dicembre, nell’elegante Salle D’Or del prestigioso Hotel Fairmont di Montecarlo, si è tenuta la quarta edizione del Monaco World Sports Legends Award, una vetrina unica durante la quale sono stati consegnati gli Oscar dello Sport.

A ricevere l’ambito riconoscimento, tra gli altri, l’ex pilota di Formula 1 Mario Andretti e Loris Capirossi, tre volte Campione del Mondo di MotoGP. L’evento ha l’intento di promuovere i valori etici e morali dello sport e viene assegnato non solo a campioni ancora in attività, ma anche ex, purché siano distinti non solo per i loro risultati sportivi ma soprattutto per il loro esempio, d’ispirazione per le nuove generazioni.

A realizzare il premio, l’artista brasiliano Marcos Marin, che ha creato una scultura che sottolinea i valori dello sport ispirata alle sue creazioni che hanno fatto innamorare i vip di tutto il mondo.

Numerosissimi i volti noti del jet set internazionale che hanno partecipato alla cena di gala dopo aver sfilato sul red carpet allestito per l’occasione. Tra loro, oltre ai premiati, spiccava il tenore toscano Vittorio Grigolo, famoso in tutto il mondo, e il conduttore Pier Angelo Perazzi, che ha raggiunto il Principato da Roma, dove è al lavoro su nuovi progetti che lo vedranno protagonista a breve, in compagnia della moglie Cristina Veljanovic, designer di accessori di lusso. 

Guarda le immagini della serata:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons