Meghan Markle e il principe Harry: presto un film sulla loro “Royal Love Story”

Di certo non sarebbe la prima volta sugli schermi per Meghan Markle. Ma questa volta l’attrice dovrebbe lasciare che qualcun altro interpreti il suo personaggio.

Domenica scorsa il canale tv americano “Lifetime”, durante una conferenza stampa della Television Critics Association (TCA), ha rivelato che la storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle sarà trasposta in un film. Se gli attori che interpretano la coppia non sono ancora noti, si profila già un titolo: “Harry and Meghan: The Royal Love Story”.

Questo film per la TV, che racconterà la storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle, comincerà dal giorno in cui i due futuri sposi si sono incontrati grazie ad amici comuni, fino all’annuncio del loro fidanzamento.

meghan markle
Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso 27 novembre

Come ricorda “Lifetime”, non è la prima volta che un film TV racconterà un matrimonio reale: nel 2011 Kate Middleton e il principe William sono stati i “protagonisti” del film “William and Kate: The Movie”, uscito undici giorni prima del loro matrimonio. Sarà lo stesso per questa nuova ‘Royal Love Story’? Per ora il mistero rimane irrisolto.

Il principe Harry e Meghan Markle, insieme dal luglio del 2016, lo scorso 27 novembre hanno annunciato il loro fidanzamento. Sul matrimonio previsto per il 19 maggio 2018 circolano poche informazioni, se non la decisione dell’attrice di farsi accompagnare all’altare dalla madre, Doria Ragland.

di Sacha Lunatici (photo credits Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...