Meghan Markle, un libro accusa: “E’ spietata e calcolatrice”

E se dietro quel viso da brava ragazza Meghan Markle nascondesse il piano di una ragazza decisa a realizzare le proprie ambizioni? In poche settimane Meghan Markle ha catturato il cuore degli inglesi. Sempre sorridente, con il suo stile elegante e rilassato e una gestualità più spontanea rispetto a Kate Middleton, si è assicurata un posto nella famiglia reale, almeno agli occhi dei cittadini.

Una ricetta tutt’altro che casuale, secondo il giornalista Andrew Morton, ex biografo ufficiale di Lady Diana, che pubblica un libro su Meghan Markle in uscita nelle librerie britanniche il 12 aprile, dal titolo “Meghan: una principessa di Hollywood”. Il biografo descrive la giovane donna come “spietata” e “calcolatrice“. Infatti, sebbene fin dall’adolescenza sia stata coinvolta in molte opere caritatevoli, sarebbe tuttavia un’arrampicatrice sociale.

E come riporta il Sunday Times, svelando qualche pagina di questo libro, Meghan Markle non è al primo tentativo. Secondo l’autore il suo primo marito, Trevor Egelson, un produttore cinematografico, sarebbe stato il mezzo utilizzato dalla giovane donna per accedere al mondo della recitazione. O, almeno, era quello che si aspettava. “Sperava che lui potesse farle ottenere un ruolo. Questo divenne motivo di conflitto per la coppia, Meghan era delusa dal fatto che Trevor non stesse provando a cercare di considerarla in qualche sua produzione” scrive Andrew Morton. La carriera della giovane donna faticò a decollare, anche se lui riuscì a inserirla nel cast di “Remember Me”, in un ruolo secondario.

Ha dovuto attendere fino al 2011 per entrare nel cast della serie “Suits“, per cui ha ottenuto un ruolo grazie al suo agente (e non a suo marito). Meghan Markle decise di mettere fine al loro matrimonio nell’estate 2013 e, nonostante le difficoltà, la separazione fu del tutto improvvisa per il produttore.

Forse perché non le serviva più?

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons