STEREOTIPO: il cantautore salentino MAVA pubblica il suo singolo di esordio

Da oggi è in rotazione radiofonica e disponibile negli store e sulle principali piaffatorme streming STEREOTIPO, singolo di esordio del cantautore salentino MAVA (Matteo Avantaggiato).

STEREOTIPO possiede tutte le caratteristiche e le sonorità di un singolo estivo: le sensazioni e gli stati d’animo rappresentati con semplicità nel testo, lasciano spazio alla voglia di ballare e lasciarsi trasportare dalla musica e dal ritmo. Si tratta di un brano dai toni intimi, emotivi, che esprime con leggerezza quella complicità tra un uomo e una donna nei primi mesi di vita di un rapporto, quando le azioni e i pensieri di entrambi non sono ancora chiari: instabilità, desiderio, incertezze e dubbi sono in contrasto con le reali intenzioni dei due; gli occhi, però, restano uno specchio sincero, che non tradisce e rivela tutto ciò che con le parole resta impossibile da esprimere.

STEREOTIPO, in occasione del Calabria Fest- Rai Radio Tutta Italiana, ha vinto il prestigioso premio SIAE come miglior testo tra quelli in gara.

(photo credit Vanni Bergamini)

Ascolta STEREOTIPO di MAVA:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons