Riapre la cucina di MasterChef Italia 9: dal 19 dicembre su Sky Uno

La cucina più amata d’Italia sta per riaprire i battenti. Il famoso cooking show MasterChef Italia sta per tornare con la sua nona edizione: l’appuntamento è per giovedì 19 dicembre alle ore 21:15, come sempre su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TV.

Come ogni anno vedremo migliaia di appassionati di cucina mettersi in gioco ai Live Cooking, ognuno con il proprio cavallo di battaglia pronti e carichi per impressionare la giuria ed aggiudicarsi quel “sì” per accedere allo step successivo ed avvicinarsi così al tanto ambito grembiule. Solo i migliori 20 riusciranno a conquistare un posto nella MasterClass e potranno sfidarsi a suon di ricette su nuove intriganti prove. Dopo l’emozione del proprio nome ricamato sul grembiule sarà altrettanto emozionante sollevare la prima Mystery Box, un momento che ogni aspirante MasterChef ricorda sempre con piacere perché è proprio quello il momento in cui ci si rende conto di ciò che si sta vivendo.
Non mancheranno anche gli Invention Test, le originali prove in esterna e i terrificanti Pressure Test e chi lo sa, magari ci saranno delle novità per quanto riguarda le prove…

A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef ci saranno loro, i 3 moschettieri della ristorazione italiana: a comporre la giuria ci saranno infatti Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Saranno loro a decidere chi sarà l’erede della siciliana Valeria Raciti, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons