“Mary Shelley” ha il volto di Elle Fanning nel nuovo film di al-Mansour (TRAILER)

Il 22 agosto arriverà nella sale cinematografiche “Mary Shelley – Un Amore Immortale”, il nuovo film della regista Haifaa al-Mansour.

mary shelley fanningA dare il volto alla protagonista, colei che inventò di sana pianta il genere horror col romanzo “Frankenstein“, è Elle Fanning (Maleficent, Super 8).

“Mary Shelley – Un Amore Immortale” racconta la storia di Mary Wollstonecraft Godwin e della sua relazione ardente e tempestosa con il poeta romantico Percy Bysshe Shelley. I due giovani legati da una chimica naturale e idee progressiste che vanno oltre i limiti della loro età e del loro tempo, dichiarano il loro amore reciproco alla famiglia che li ostacola e per questo fuggono insieme. A soli 18 anni, Mary è costretta a sfidare i tanti preconcetti contro l’emancipazione femminile, a proteggere il suo lavoro di scrittrice e a forgiare la propria identità.

Accanto a Elle Fanning nel cast del film, distribuito da Notorious Pictures, Douglas Booth (Posh, Dieci piccoli indiani) e Maisie Williams (Il Trono di Spade).

Guarda il trailer di Mary Shelley – Un Amore Immortale:

 

Show Buttons
Hide Buttons