Marina la Rosa a Verissimo: “Non mi fa piacere incontrare Soleil e Riccardo”

Marina la Rosa, seconda classificata dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, oggi pomeriggio in un’intervista esclusiva a Verissimo, parla della sua esperienza e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Vincitrice morale dell’Isola dei famosi? In effetti lo penso anch’io”.

Rispetto ad alcuni ex naufraghi che non intende più incontrare terminato il reality, neppure nello studio di Verissimo, dichiara: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil – spiega – non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

Rispetto alle incomprensioni con Riccardo Fogli, Marina confida: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”.

Se con alcuni naufraghi non è scattato il feeling, Marina ha invece stretto un legame molto forte con un altro concorrente, Luca Vismara: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”.

Infine, rispetto ai suoi progetti per il futuro confessa: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

(photo credit Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons