“Maleficent – Signora del male”: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer stregano la Capitale (VIDEO)

Sbarcherà nelle nostre sale il prossimo 17 ottobre, “Maleficent – Signora del male” con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer che ieri hanno presentato a Roma l’anteprima europea del film diretto da Joachim Rønning (LEGGI ANCHE: Maleficent – Signora del male: il trailer italiano).

Due delle dive più amate del cinema mondiale non hanno mancato in generosità nelle risposte alla stampa romana, toccando vari temi, come le donne, l’inclusione e l’ambiente, centrali in questo sequel di Maleficent, remake/spin-off del classico Disney La bella addormentata nel bosco.

maleficent 2 angelina jolie

A Maleficent viene detto che non è abbastanza brava perché è diversa dagli altri” ha dichiarato Jolie, che ha aggiunto: “La cosa mi fa arrabbiare perché la gente non capisce la bellezza della diversità e quanto possiamo imparare l’uno dall’altro, proprio perché siamo diversi. Siamo più forti se andiamo d’accordo e ci rispettiamo“. “In questo film ci sono tre donne molto potenti e forti, anche se in maniera diversa – le ha fatto eco Pfeiffer – Aurora è la più saggia, la più resiliente e la sua dolcezza è proprio la sua forza. E’ ora che le donne dolci mostrino che quella è la loro forza, che non si comportino come una tipologia diversa di donne forti“.

maleficent 2 michelle pfeiffer

Prodotto dalla Walt Disney Pictures il film racconta come il legame tra Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning) venga messo in discussione quando il Principe Filippo (Harris Dickinson) chiede la mano alla ragazza e quest’ultima accetta senza consultarsi con Malefica. Tutto precipita alla cena di fidanzamento quando la madre di Filippo, Ingrith (Michelle Pfeiffer), mostra una natura malvagia del tutto inaspettata.

Guarda la conferenza stampa di Maleficent – Signora del male:

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons