MakeUp Delight e Cosmyfy: la linea di rossetti della youtuber Giuliana

Giuliana Arcarese, origini siciliane e una vita a Washington. Un marito, due figli e un canale sul “tubo” con quasi 300.000 iscritti. Seguitissimo anche il suo blog e la pagina Instagram, dove parla di beauty e tanto altro.

Cosmyfy, invece, è una giovane azienda beauty che crea i suoi prodotti in collaborazione con le figure più influenti del mondo del makeup sul web. Dopo la palette iconica, che ha visto la partecipazione di 16 beauty addicted, questa volta Cosmyfy ha scelto Giuliana – conosciuta sul web come MakeUp Delight – per la creazione di una linea di rossetti firmata “MD”.

Makeup Delight

MakeUp Delight e Cosmyfy hanno dato vita ad una linea di rossetti “Liquid mousse”. Una texture liquida ma confortevole, ed una gamma di colori dal nude al rosso intenso. 

La linea di rossetti liquidi pensata da Giuliana MakeUp Delight racchiude tutto quello che una ‘makeup addicted’ come lei ha sempre cercato in un rossetto. Durata sì, ma anche tanto comfort sulle labbra. I colori portabilissimi ma allo stesso tempo unici, con sottotoni particolari e ricercati.

Makeup Delight

I rossetti creati da MakeUp Delight in collaborazione con Cosmyfy sono stati presentati da Giuliana sul suo canale YouTube con un video perfettamente nel suo stile, spontaneo e sentito.

Dopo 11 anni di condivisione della propria passione e della propria vita su YouTube, per Giuliana Makeup Delight questo è sicuramente il coronamento di un sogno. Una linea di rossetti tutta sua, pensata per il suo amato pubblico. Ogni rossetto ha un nome ed un significato.

Le 12 colorazioni di rossetti firmati Makeup Delight, rappresentano in qualche modo Giuliana. 

Da Capitol, un nude elegante che rappresenta la sua amata città d’adozione, Washington, a Combat, un malva chiaro che prende il nome dal passato di Giuliana nell’esercito americano. C’è anche la Sicilia nei rossetti pensati da MakeUp Delight, nel suo Wine country, un color vino molto speciale. Non solo makeup quindi, ma passione e amore.

Makeup Delight

I rossetti Makeup Delight sono acquistabili online sul sito di Cosmyfy

(photo credit Instagram)

 

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons