Grave lutto per l’attrice Ruthie Ann Miles: muore la figlia di 4 anni

Grave lutto per l’attrice e mezzosoprano Ruthie Ann Miles, interprete della serie televisiva statunitense “The Americans”.

Lunedì scorso l’attrice 34enne, incinta, si trovava a Brooklyn e stava attraversando un incrocio insieme alla figlia Abigail, di quattro anni. Un’auto è passata con il rosso e le ha travolte: la bambina è morta mentre lei, invece, è in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi così come quelle del bambino che porta in grembo.

Ruthie Ann Miles era con un’amica, Lauren Lew, e il figlio di un anno, Joshua. Anche il bambino è morto, mentre l’amica è rimasta ferita.

Secondo Associated Press, l’autista, una donna di 44 anni di Staten Island, era ferma con la sua Volvo bianca ad un incrocio molto trafficato tra Ninth Street e Fifth Avenue nel quartiere di Park Slope. Poi l’auto ha cominciato a muoversi, all’inizio lentamente, finché non ha accelerato e colpito i pedoni. Sia la macchina che il passeggino di Joshua sono stati distrutti.

Ruthie Ann Miles nel 2015 ha vinto un Tony Award alla Miglior attrice non protagonista in un musical per “The Kind and I”.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...