Love Mimosa: l’omaggio di Amouage alle donne eleganti e indipendenti

Una nuova fragranza forte e audace si aggiunge alla collezione Secret Garden di Amouage: stiamo parlando di Love Mimosa, l’omaggio di Christopher Chong alle donne indipendenti che hanno trasformato il mondo e continuano a farlo, battendosi con coraggio e passione nel nome dell’uguaglianza.

love mimosaLove Mimosa delicata e magnetica, realizzata esclusivamente da nasi femminili simboleggia la donna che abbatte i muri di cristallo per elevarsi più forte, più viva e più consapevole: incapsulando un’essenza inconfondibile, la mimosa di Amouage è sublimata da ingredienti rari che esaltano questo fiore.
Le note di testa si aprono con toni acquatici sottolineati dalle foglie di violetta e dal cascalone, che ricordano i colli di mimosa di Tanneron, nel sud della Francia. Nel cuore, la presenza di iris ed eliotropio regala alla mimosa tratti avvolgenti e un po’ fané. La pera aggiunge una nota dolce e succosa grazie al suo delicato aroma fruttato, al contempo leggero e moderno. L’unione di ylang-ylang e ambra grigia nella base proietta una sensualità discreta, ma conferisce anche forza e carattere.
La scia morbida e vellutata del profumo lascia un ricordo indelebile. Luminosa, frizzante e potente, Love Mimosa è resistente come chi la indossa e libera una donna nuova, pronta a compiere l’impossibile.

Love Mimosa è disponibile nei negozi Amouage e a settembre in tutti i retailer Amouage.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons