Le idee look per l’inverno: tendenze, colori e abbinamenti

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale dell’inverno, una stagione a dir poco magica. Caratterizzata dal freddo, dalla neve che imbianca il paesaggio ma anche dalle illuminazioni che preannunciano l’arrivo delle festività natalizie. Una stagione da vivere, piena di sentimenti pronti a scaldarci l’anima!

Come ci si può vestire in inverno, senza dover rinunciare alla moda e allo stile?

Creare il look perfetto, ma soprattutto equilibrato, sicuramente non è facile: bisogna trovare il giusto mix tra il look alla moda e allo stesso tempo capace di tenerci al caldo!

Ecco i capi ed i miei consigli per realizzare il perfetto outfit invernale!

CAPPOTTO TEDDY: #FashionMust

Un grande classico invernale, riproposto stagione dopo stagione!

In lana o in pelliccia ecologica il cappotto ‘teddy bear’ ha letteralmente spopolato sulle passerelle ma anche addosso alle star di tutto il mondo. Tanti i modelli in vendita, corti o lunghi, super griffati o economici: l’importante è sfoggiarne almeno uno durante quest’inverno.

look inverno

Dolcevita: #Classic

Un capo ‘must have’ dell’inverno 2019 è assolutamente il famoso dolcevita!

L’obiettivo è quello di coprirsi dal freddo ma con gran stile: il dolcevita, inoltre, è un capo molto versatile che può essere indossato in diverse occasioni ed abbinato ad altri capi.

Dal sottilissimo chic ai più morbidi ed avvolgenti che possono essere utilizzati in maniera casual o come se fossero un abito, il dolcevita è un classico invernale che non può non essere presente nei nostri look invernali.

look inverno 2019

MONTONE: #Vintage

Protagonista degli anni Settanta, il montone (o ‘shearling’) torna ad essere il ‘coat’ più gettonato della stagione!

Caldo ed adatto per le fredde giornate invernali, il montone è perfetto per essere sempre super fashion.

Lo ‘shearling’ si tinge di svariati colori e si adatta a qualsiasi tipo di look, da quello metropolitano a quello più ricercato. Per chi volesse osare, consiglio di puntare sul colore rosso fuoco.

look inverno 2019

Cappelli: #StyleDetails

I cappelli rappresentano un elemento essenziale e da scegliere con molta cura per rendere glamour e cool ogni vostro look invernale: un vero e proprio dettaglio di stile.

Tra i protagonisti di quest’inverno tornano i cappelli di lana, un accessorio importante che conferisce il suo personalissimo tocco al vostro stile.

Io ne vado pazza… e voi?

look inverno 2019

Parigine: #Sexy

Le calze parigine sono un accessorio intramontabile che molte donne amano.

Non è facile da abbinare, infatti bisogna stare molto attente a mixarlo con altri capi! Sono le calze che vengono scelte dalle donne per completare abbinamenti casual ma dall’alto potenziale sensuale.

Uno degli outfit che preferisco e consiglio, sono le parigine abbinate ad una gonna di pelle nera… il risultato, credetemi, è davvero wow!

look inverno 2019

Vi aspetto sulla mia pagina Instagram per commentare insieme questi look e per mostrarvi anche tanti altri abbinamenti da poter utilizzare durante questo inverno.
Nel frattempo sono già al lavoro perché nel prossimo numero ho preparato per voi tante sorprese!

#IlDiavolovesteKate

look inverno 2019

InstagramFacebook

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons