Lisa Marzoli trasforma “Il Caffè di Raiuno” in uno dei grandi successi della TV di Stato

Con il suo stile di conduzione garbato e rassicurante, la sua lunga esperienza giornalistica e la sua evidente cultura, Lisa Marzoli rappresenta un prezioso valore aggiunto per l’edizione in corso de “Il Caffè di Raiuno“. 
 
Dopo l’ottima performance alla guida de “La Vita in Diretta Estate” (LEGGI ANCHE: Lisa Marzoli pronta per La Vita in Diretta Estate: “La mia sfida più grande”), la bionda cronista di origini marchigiane è approdata al timone del programma della rete ammiraglia Rai dedicata a libri, società e cultura.
 
Al fianco di Andrea Velardi, ogni sabato la Marzoli dà il buongiorno ai telespettatori del weekend di Rai1 e la costante crescita degli ascolti testimonia la bontà della scelta della dirigenza Rai di puntare su una professionista esperta, capace e profondamente empatica. 
 
Cresciuta a pane e Tg, la Marzoli, già mezzobusto della TgR e del Tg2, apprezzatissima da un maestro di televisione come Maurizio Costanzo, accanto al quale condurrà “Gran Varietà“, si conferma una delle migliori nuove leve in forza a mamma Rai. 
 
Il salotto culturale di Rai1 rappresentato dal Caffè ha beneficiato della cura Marzoli che firma anche come autrice il programma. Una professionista poliedrica, un’attenta osservatrice dell’attualità italiana, una giornalista che, spinta da passione e curiosità, ha saputo trasformare ogni avventura televisiva  in una preziosa occasione di crescita umana, oltre che professionale. 
 
Non stupiscono allora le indiscrezioni delle ultime settimane che la vedono lanciatissima verso nuovi importanti traguardi televisivi. Onore al merito!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons