Sognando la Sicilia con Lince, la nuova fragranza firmata Tiziana Terenzi

Conoscete i profumi della Sicilia? Se avete provato queste emozioni, allora rimarrete sicuramente affascinate dalla nuova fragranza firmata Tiziana Terenzi: Lince, la costellazione dalle stelle doppie osservata con gli occhi all’insù dalla Terra di Sicilia.

Lince è un altro tassello prezioso della Collezione Luna: una collezione esclusiva ispirata alla bellezza della meraviglia, quella fanciullesca perduta e ritrovata, poi racchiusa in gocce di profumo “smarrito” e mai svelato fino ad oggi.

la costellazione dalle stelle doppie osservata con gli occhi all’insù dalla Terra di Sicilia
Il marchio Tiziana Terenzi è distribuito in Italia da Finmark in una selezionata rete di profumerie.

Lince si apre con la freschezza degli agrumi siciliani: il bergamotto e l’arancia enfatizzati dal pompelmo, impregnati del potere ipnotico dell’assenzio, mitigato dal tocco di anice stellato e tè verde. Una fragranza seducente e sensuale dove il gelsomino, la rosa bulgara e l’Iris si stagliano sul letto tipico di frutti regionali quali il fico e il neroli.  La forza si erge su una base seducente, dove la vaniglia si unisce al sandalo indiano e prende forma arricchita dal piglio dell’eliotropio abbinato al muschio e all’ambra grigia.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons