Lily-Rose Depp: la copertina in topless per Vogue Russia

Per “Vogue RussiaLily-Rose Depp è la ragazza dell’estate: incarna il fascino francese e l’audacia degli americani e così la rivista di moda ha deciso di dedicarle la cover del prossimo numero.

Durante il servizio fotografico la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp ha posato in topless su una spiaggia. Vestita solo con una minigonna di paillettes di Chanel, casa di moda di cui è testimonial, la ragazza indossa delle lunghe collane che lasciano intravedere il suo seno. Una foto molto bella in cui Lily-Rose Depp appare naturale con i capelli sciolti su una spalla.

 

Un post condiviso da Vogue Russia (@voguerussia) in data:

Come dimostra il videoclip promozionale girato dalla rivista, non è l’unica immagine in cui la modella appare molto sexy, dal momento che la vediamo indossare anche un maglione a maglia larga mentre cammina sulla spiaggia.

 

Un post condiviso da Vogue Russia (@voguerussia) in data:

Non è la prima volta che Lily-Rose Depp posa in topless. Lo scorso aprile, infatti, ha posato per il fotografo Walker Bunting indossando un paio di jeans a vita alta, i capelli sciolti, il naso coperto di vernice rossa e le braccia incrociate che le coprivano i seni (LEGGI ANCHE: Lily-Rose Depp: la figlia di Johnny posa in topless).

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons