Lily-Rose Depp: la figlia di Johnny posa in topless

Lily-Rose Depp, figlia della cantante Vanessa Paradis e dell’attore Johnny Depp, ha solo 19 anni ma è già una modella affermata che ha mosso i primi passi nel mondo del cinema e una seguitissima star di Instagram.

Pochi giorni fa Lily-Rose si è separata dal suo fidanzato Ash Stymest, un modello inglese di 26 anni, dopo tre anni di relazione.

Walker Bunting, giovane fotografo 22enne di Los Angeles, è un grande amico della ragazza e le ha chiesto di posare per lui. Le foto della giovane modella sono state pubblicate oggi sul profilo Instagram di Bunting.

 

Two of my favorite ladies in one photo

Un post condiviso da Thin White Duke (@walkerbunting) in data:

Se in uno scatto Lily Rose è in compagnia di una gallina, sono le altre due foto che hanno attirato l’attenzione del web: la giovane Depp, infatti, appare in topless.

 

🃏

Un post condiviso da Thin White Duke (@walkerbunting) in data:

 

🎲🎲

Un post condiviso da Thin White Duke (@walkerbunting) in data:

Lily-Rose Depp indossa un paio di jeans a vita alta, i capelli sciolti, il naso coperto di vernice rossa e le braccia incrociate che coprivano i seni. Una vera opera d’arte secondo ii follower, che si sono complimentati anche per come il fotografo ha usato la luce per creare un gioco di ombre.

Chissà come hanno reagito mamma Vanessa e papà Johnny?

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons