One Direction: Liam Payne annuncia la separazione da Cheryl Cole

Dopo poco più di due anni di relazione e un anno dopo la nascita del loro unico figlio Bear, Cheryl Cole e Liam Payne poche ore fa hanno annunciato la loro separazione.

liam payne cole

Ci rattrista annunciare che stiamo per separarci. E’ stata una decisione difficile da prendere. Sentiamo ancora tanto amore l’uno per l’altra come famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy mentre affrontiamo questa prova insieme” hanno scritto entrambi gli artisti sui loro social network.

Già a gennaio circolavano voci sulla separazione della cantante inglese e del membro della band One Direction. Liam Payne aveva anche consultato un avvocato per proteggere la sua fortuna stimata in 54 milioni di sterline.

A marzo, in un’intervista con Evening Standard, il cantante 24enne aveva ammesso di avere problemi con Cheryl Cole. “Cheryl ed io abbiamo le nostre difficoltà. Non ho intenzione di dire che va tutto bene e che tutto è perfetto, perché ovviamente stiamo attraversando diverse fasi. Una relazione è anche questo” ha dichiarato.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons