Lele Sarallo alla conquista del mondo magico di Romics 2019

Tutto pronto per la XXV edizione di ROMICS, una delle manifestazioni più importanti del settore del fumetto, animazione, games e tanto altro che si terrà alla Fiera di Roma dal 4 e al 7 aprile.

Per la quinta edizione consecutiva lo youtuber Lele Sarallo presenterà l’evento crossmediale in diretta dal Pala Games da venerdì 5 a domenica 7. Attesi tra i più giovani e non molti beniamini del web: da Sespo a Montesi, Matt & Bise, Mates, Power, Geppo Show. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi: si alterneranno xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe.

lele sarallo romics

Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali. Un’edizione questa dedicata agli 80 anni dalla creazione di uno dei personaggi più amati di sempre Batman.

Domenica, alle ore 14, ci sarà anche l’imperdibile live di GAME BOY – parodia di Rolls Royce di Achille Lauro – realizzata proprio da Lele Sarallo con il suo gruppo.

Non resta che darsi appuntamento al Romics con il talento e la creatività al Padiglione 6.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons