“Film Vs Vita Reale” di Lele Sarallo: boom di visualizzazioni per il suo nuovo video

E’ online Film Vs Vita Reale il nuovo video dello youtuber Lele Sarallo che in pochi giorni ha ottenuto quasi 20.000 visualizzazioni.  Un video divertente e brillante che mette a confronto, in maniera scherzosa e mai banale, i classici cliché della cinematografia internazionale con quella che, purtroppo, è la dura realtà. Nel mirino soprattutto la commedia romantica, con le sue scene ad effetto così lontane dalla vita quotidiana. Ecco che Lele si trasforma in un attimo da fidanzato perfetto a quello più consueto e divertente che ha come primo amore il calcio. Lele Sarallo è uno youtuber che con i suoi video si dimostra sempre molto attento alla realtà e non è mai banale.

l primo video su YouTube di Lele Sarallo – talent di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi – risale al novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni di attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta grazie alla liason con Greaterfool.

Tra i video di maggior successo troviamo: Romano Vs Pugliese (più di 1 milione di visualizzazioni) e Le scuse delle donne quando l’uomo ci prova (più di 1 milione e 500 mila views). Molto graditi sono anche i video con la mamma, come non citare Tua madre e la tecnologia che sfiora le 50 mila visualizzazioni.

Ad oggi il suo canale YouTube conta quasi 29.000 iscritti e la pagina Facebook più di 67.000. 

Guarda “Film Vs Vita Reale” di Lele Sarallo:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons