Altro che royal wedding! Lagerbäck e Bossari svelano tutti i dettagli del loro matrimonio

Se in questi giorni tutti gli occhi, e le telecamere, sono puntati sulle nozze tra il principe Harry e Meghan Markle (LEGGI ANCHE: Harry & Meghan: breve guida al matrimonio reale dell’anno), in Italia il vero matrimonio dell’anno sarà quello più “televisivo” di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari.

Daniele ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip dimostrando che si cade e poi ci si rialza (LEGGI ANCHE: Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip). Il reality Mediaset lo ha cambiato e proprio durante lo show ha chiesto la mano alla sua compagna da 17 anni, che con il suo amore gli è stata vicina nonostante le difficoltà.

La coppia, che ha una figlia di 14 anni, Stella, ha anticipato tutti i dettagli del loro matrimonio – organizzato da Enzo Miccio, uno dei wedding planner più conosciuti e amati della tv – in un’intervista al settimanale Vero in edicola da oggi.

Filippa e Daniele diventeranno marito e moglie il primo giugno a Varese, nel parco di Ville Ponti, davanti a 230 invitati: “Il tema sarà il bosco incantato. La location è talmente bella da sembrare un castello delle favole” dichiara emozionata Filippa.

Le testimoni di Filippa saranno l’attrice Barbara Snellenburg e un’amica svedese, mentre Daniele avrà accanto l’attore Lorenzo Flaherty, che ha condiviso con l’ex conduttore di “Fuego” l’avventura nella casa più spiata d’Italia, e un caro amico.

Grande curiosità per gli abiti scelti dai futuri sposi: se la scelta di Filippa è ricaduta su un abito semplice “ma sorprendente” e un’acconciatura non elaborata perché “non mi piace l’idea di trasformarmi in un’altra donna, completamente diversa da quella che sono nella mia vita quotidiana”, Bossari indosserà invece un completo firmato su misura, con “la giacca e il gilet impreziositi da simboli esoterici e alchemici scelti da me”.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons