LA VITA IN DIRETTA vola negli ascolti: la rivincita di Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Più di 2milioni di telespettatori e il 15,4% di share: un dato Auditel considerevole, quello ottenuto ieri da LA VITA IN DIRETTA, lo storico programma quotidiano della rete ammiraglia della TV di Stato condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

La puntata andata in onda ieri, venerdì 29 novembre, ha saputo ben dosare vari ingredienti: dalla cronaca nera, per lo più caratterizzata dagli sviluppi del caso Luca Sacchi all’intervista di Donatella Rettore, culminata con un azzeccato duetto con la padrona di casa sulle note della hit “Splendido splendente”.

La media d’ascolto superiore a quella delle passate edizioni ( il 29 novembre del 2018 lo share era del 14.2%) e la tendenza positiva, sia in termini di ascolti che di gradimento da parte del pubblico, mettono a tacere sia le infondate indiscrezioni relative a una prossima cancellazione del programma ma soprattutto il fatto stesso che LA VITA IN DIRETTA possa essere considerata un flop, visto che regolarmente porta a casa dati Auditel superiori all’80% dell’intero palinsesto Rai.

Un plauso, dunque, alla ritrovata “più amata dagli italiani” Lorella Cuccarini e al nuovo volto di punta della TV di Stato Alberto Matano.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons