Al de’ Servi il Natale è all’insegna de “La famiglia nel pallone”

In scena fino al 6 gennaio al Teatro de’ Servi di Roma “La famiglia nel pallone”: uno spettacolo divertente e pungente, tra gag generazionali e coniugali.

famiglia nel palloneScritto da Antonio Covatta e Alessandro Bonanni e diretto da Fabrizio Perrone, “La famiglia nel pallone” è un piacevole quadretto familiare natalizio che ci porta nel salotto di una casa romana. Il figlio Marco (Alessandro Bonanni) che torna per le vacanze di Natale dopo una brillante stagione calcistica in serie A, la figlia Diana (Raffaella Alterio) alle prese con la sua carriera da influencer sui social: due fratelli così diversi ma allo stesso tempo uniti dai problemi della fama. 
A completare il nucleo familiare di questa pazza e speciale famiglia la madre e il padre, due genitori in crisi che non riescono più a ritrovarsi. 
Il padre Walter (Antonio Covatta) è un ex comico televisivo reinventato proprietario di un locale a luci rosse. La madre Doriana (Nadia Bengala) non sopporta più il lavoro del marito e si sente sola ad affrontare le difficoltà della vita. 

Gli equilibri de “La famiglia nel pallone” verranno sconvolti ulteriormente quando tutti i componenti saranno invitati per un’intervista televisiva dove dovranno fingere di essere quello che non sono.
Intervistati dalla bella conduttrice (Antonella Salvucci), “La famiglia nel pallone” dovrà raccontare la classica favoletta della famiglia felice, quella che piace al pubblico. Tutto sembrerà andare liscio… ma come terminerà la puntata?

Il ‘teatro panettone’ stavolta mette in scena il cambiamento. La scelta che spaventa ma che spesso può renderci felici. Sotto il vischio quest’anno niente baci ma consapevolezza e coraggio di iniziare una nuova vita… anche quando si pensa che sia troppo tardi. 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons