Kristen Stewart e Stella Maxwell sempre insieme: fotografate mano nella mano

Kristen Stewart ha trovato finalmente l’amore della sua vita? L’attrice sta vivendo da oltre un anno una storia d’amore intensa con la modella, nonché angelo di Victoria’s Secret, Stella Maxwell e le due donne sembrano inseparabili.

Bellissime, sono state fotografate giovedì mentre camminavano mano nella mano a Beverly Hills: entrambe in pantaloncini, Kristen Stewart indossava una maglietta bianca corta mentre Stella una grande felpa nera.

Kristen Stewart e Stella Maxwell

Il loro rapporto è stato rivelato nel dicembre 2016, dopo una lunga storia dell’attrice con Alicia Cargile, e una piccola parentesi con l’attrice francese SoKo e la musicista St Vincent, ex di Cara Delevingne.

Kristene e Stella, innamoratissime, sono andate a convivere nel maggio 2017 e fanno di tutto per trascorrere più tempo possibile insieme, come ha dichiarato uno dei loro amici più stretti alla rivista US Weekly: “Passano molto tempo insieme nella loro nuova casa, entrambe sono impegnatissime ma fanno di tutto per stare insieme“.

Anche se l’attrice di “Twilight” non ha escluso la possibilità di uscire in futuro ancora con uomini, un amico della coppia aveva rivelato a OK! che Kristen Stewart vorrebbe compiere il grande passo con la modella che al contrario sembra voler aspettare: “Kristen non vuole che la sua relazioni diventi incasinata come le sue storie precedente. È molto impulsiva da parte sua, ma insiste sul fatto che Stella sia l’amore della sua vita e vuole assicurarselo. Può apparire sicura, ma, in fondo, Kristen è molto insicura”.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons