Parfums de Marly lancia KALAN, la fragranza per l’uomo contemporaneo

KALAN, il purosangue appartenente a una delle più famose scuderie di Luigi XV, noto per il suo vigore, velocità e agilità dà il nome all’ultima creazione di Parfums de Marly: una fragranza elegante ed accattivante che mostra il suo pedigree fin dall’inizio grazie ad una veste che brilla di un rosso ardente e scarlatto.

KALAN è dedicato all’uomo contemporaneo, d’altri tempi, ad un appassionato di materiali rari, ad un cultore dell’euforia, che fa della contraddizione, della libertà il suo lusso e privilegio.
Il profumo di questo esteta del 21° secolo fluttua tra l’ombra e la luce, non si uniforma alle tendenze attuali.

Per Parfums de Marly, Kalan è il 26° profumo, che spinge all’estremo le prestazioni tecniche, rappresenta un ritorno a casa, racchiude il fil rouge del brand per cui si può essere sia forti che sensibili, si può amare la profumeria classica pur essendo moderni.

Kalan è una fragranza estremamente riconoscibile e di facile adozione, valorizza la pelle con cui entra in contatto.
Nobile, potente, carismatico il profumo risiede ai margini delle famiglie olfattive, prendendo il meglio da ognuna: una piccola felce, virile ed estremamente sofisticata.

Kalan
Kalan Eau de Parfum 125 ml – 210,00 euro

Quando creo un profumo, voglio che sia circondato da note di testa chiare e seducenti e che abbia allo stesso tempo una base riconoscibile immediatamente. Lo si potrebbe descrivere come un’aura” dichiara Julien Sprecher, fondatore di Parfums de Marly, che aggiunge: “L’armonia tra i materiali e gli accordi crea questa melodia olfattiva che è la nostra caratteristica”.

Kalan è un fougère legnoso muschiato, una nota iniziale straordinariamente fresca di arancia rossapepe nero e spezie dona una sferzata di energia. L’accordo tra la lavanda e l’olio essenziale di fiori d’arancio viene rilasciato evocando la maestosità dei giardini formali francesi.I l legno di sandalo bianco avvolto nel muschio, le note legnose, l‘ambra e la fava Tonka, si fondono sulla pelle e accendono l’immaginazione.

La fragranza inizialmente fiera, ma che gradualmente si lascia conquistare, si veste di un flacone scarlatto, un rosso ardente, che lo mette in mostra sottolineando il carattere forte e la passione accattivante.

Il marchio Parfums de Marly è distribuito in Italia da Finmark.

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