Justin Bieber e Selena Gomez innamorati e felici ad un evento speciale

Lo scorso 20 febbraio Justin Bieber e Selena Gomez hanno partecipato ad un evento davvero speciale… il matrimonio del padre del giovane cantante!

Il 42enne Jeremy Bieber, infatti, è convolato a nozze con la sua adorata Chelsey Rebelo, 29 anni. I due innamorati hanno celebrato la loro unione a Montego Bay, in Giamaica. Naturalmente Justin Bieber e Selena Gomez erano presenti alla cerimonia, anche loro più innamorati che mai.

Una fonte vicina alla coppia ha confidato a People che il giorno prima della cerimonia il cantante è volato in Texas per prendere la sua bella Selena. Entrambi sono sbarcati in Giamaica separatamente dagli sposi.

Senza dubbio tutti hanno goduto il sole dei Caraibi durante la magnifica cerimonia, anche se è impossibile sapere se Selena Gomez ha preso il bouquet della sposa o se Justin Bieber ha tenuto un discorso.
Gli sposi, infatti, sono stati molto attenti a proteggere la privacy del loro matrimonio. Tutti gli ospiti hanno impostato in privato gli account Instagram.

Jeremy Bieber ha pubblicato solo foto sul suo account personale: il neo sposo ha pubblicato prima una foto della sua famiglia sulla strada per l’aeroporto, poi una di lui e della sua fidanzata prima di salire a bordo. Poco dopo, Jeremy Bieber e Chelsey Rebelo hanno condiviso una foto della cerimonia: una location magica, addobbata nei toni delicati del bianco e del rosa. Sulla destra, vediamo Justin Bieber in pantaloncini rosa e camicia bianca, uno stile hawaiano molto casual, che applaude felice gli sposi.

Loading...
 

Family

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons