Justin Bieber e Hailey Baldwin: è ritorno di fiamma tra i due?

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono di nuovo una coppia? A quanto sembra il cantante di Where Are Ü Now è tornato tra le braccia della sua ex e pare aver dimenticato Selena Gomez (LEGGI ANCHE: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati e felici ad un evento speciale).

Pochi giorni fa i due si sono incontrati a Miami nell’ambito di una conferenza religiosa: il cantante 24enne, infatti, negli ultimi anni si è avvicinato molto alla fede cristiana. Poche ore dopo hanno approfittato del loro soggiorno per concedersi momenti di relax e sono andati a cena in un ristorante.

Il giorno seguente i due artisti si sono goduti un giorno di riposo. Justin e Hailey sono stati fotografati nel giardino della loro villa in affitto. Il cantante si è buttato in piscina parzialmente vestito e, non appena è uscito dall’acqua, ha preso un asciugamano dalle mani di Hailey Baldwin.

Due giorni dopo, questa volta a New York, sono stati visti sorridere e camminare con complicità per le strade della Grande Mela.

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno avuto una breve storia nel 2015. La ragazza lo scorso maggio aveva dichiarato che Justin era solo un amico: “Justin e io eravamo amici da molto tempo. L’ho conosciuto quando ero molto giovane e lui era uno dei miei migliori amici”, ha detto. “Tutti sanno che a un certo punto nel tempo si è trasformato in qualcos’altro, ma che succede solo quando hai 18, 19 anni. Era quello che era. Abbiamo passato un lungo periodo di tempo in cui non eravamo amici, ma siamo andati oltre”. E ha aggiunto: “È una persona che amo davvero, ora è una situazione molto matura, va bene”.

Dopotutto, dall’amicizia all’amore solo un passo.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...