Juliana Pinocci: il suo compleanno glamour conquista Cannes

Pioggia di stelle per il compleanno della produttrice cinematografica Juliana Pinocci reduce dal successo al Marchè du Film del Festival di Cannes dell’anteprima mondiale del film “Mission Possible” (LEGGI ANCHE: Mission Possible, grande successo per l’anteprima mondiale a Cannes).

Juliana Pinocci
Enrico e Juliana Pinocci

Pinocci ha festeggiato con un grande party il suo compleanno con un nutrito parterre di attori internazionali come John Savage, Blanca Blanco e Clayton Norcross di Beautiful.

Juliana Pinocci inizia la sua carriera come top model internazionale da Parigi ad Hong Kong sfilando per i marchi più prestigiosi come Karl Lagerfeld, Emanuel Ungaro, Yves Saint Laurent, Prada, Chanel e Valentino.

Nel 2012 diventa Responsabile acquisti della Movie On Pictures dove si distingue per le sue capacità organizzative ed imprenditoriali acquistando oltre 60 film per la distribuzione.

Dal 2015 è la Producer Line e Supervisor del gruppo, ad oggi ha al suo attivo i film di genere comedy family: Six children and one grandfather; Teen Star Academy; Mission possible e The dog of Christmas.

In preparazione Daddy don’t marry again e 2 Hearts and 3 Puppies at Christmas.

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons