Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: due cuori e una (spettacolare) capanna.

Love Don’t Cost A Thing” cantava una volta Jennifer Lopez.

Lo scorso febbraio, secondo quanto riporta The Wall Street Journal, la cantante e Alex Rodriguez hanno acquistato una proprietà di 4000mq situata su Park Avenue, nel cuore di New York, tra la 56a e la 57a strada, al 432 Park Avenue, la più grande torre residenziale della città. Il prezzo? Poco più di 15 milioni di dollari.

L’appartamento dispone di 3 camere da letto, 4 bagni e una vista mozzafiato sui grattacieli e Central Park. Ma non è tutto: gli inquilini della prestigiosa torre hanno accesso alla piscina coperta, così come ad un ristorante privato, lounge bar, cinema e palestra, come dimostrano le immagini pubblicate dall’agenzia immobiliare Douglas Elliman.

Per i due piccioncini, però, tutto questo non è abbastanza: secondo il New York Daily News, infatti, stanno progettando di ristrutturare la loro nuova proprietà. Nel frattempo, Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico acquistato nel 2014 per 26,95 milioni di dollari.

Loading...

La storia tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez procede a gonfie vele anche se, dopo un anno dall’inizio della loro relazione, non parlano ancora di matrimonio. Jennifer vuole prendersi del tempo. “Non forzo nulla al momento” ha detto a Harper’s Bazaar. “E’ bello, naturale, comunichiamo bene. Comprendiamo la vita dell’uno e dell’altra in un modo che molti altri non potrebbero“.

La cantante di “If You Had My Love” è madre di due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati dal matrimonio con il cantante Marc Anthony, mentre l’ex giocatore di baseball è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis, da cui ha avuto due figlie, Natasha ed Ella.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons