Jennifer Aniston e Justin Theroux, è finita! Il motivo della separazione

Si erano fidanzati nell’agosto del 2012, dopo essersi innamorati sul set del film “Wunderlust” (Nudi e felici) e tre anni il fatidico “sì”: dopo poco più di due anni di matrimonio, Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato ufficialmente la loro separazione all’indomani di San Valentino, in una nota rilasciata dalla portavoce dell’attrice.

Un modo per mettere a tacere le voci che giravano ormai da tempo e iniziare tranquillamente le procedure del divorzio.

 

Nel tentativo di limitare ogni ulteriore speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione – si legge nella nota – Questa decisione è stata reciproca e fatta con amore alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra bellissima amicizia. Normalmente lo faremmo privatamente, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo comunicare direttamente la verità. Qualsiasi altra cosa scritta su di noi che non proviene direttamente da noi, è frutto della fantasia di qualcun altro. Soprattutto siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo l’uno per l’altra“.

Nell’ultimo anno i due erano stati visti sempre di meno insieme. Spesso Justin Theroux, che interpreta Kevin Garvey in “The Leftovers”, trascorre le sue giornate a New York, mentre Jennifer Aniston approfitta del clima mite e piacevole di Los Angeles con i suoi amici, in particolare con Courtney Cox, sua collega di set in “Friends”.

Una distanza che forse ha fatto sì che l’attrice 49enne si riavvicinasse a Brad Pitt: c’è già chi sogna in grande pensando ad un suo clamoroso ritorno di fiamma con l’attore.

Brad Pitt, ormai separato da Angelina Jolie, si sarebbe infatti riconciliato con Jennifer Aniston con cui fu sposato per cinque anni, chiedendole scusa per il suo comportamento del passato.
Tanta carne al fuoco per la stampa americana che spera anche progetti professionali comuni tra i due ex amanti, ormai liberi entrambi.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...