Jennifer Aniston e Angelina Jolie: guerra o pace tra le due ex di Brad Pitt?

Dopo quasi due mesi dall’annuncio della sua separazione da Justin Theroux (LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e Justin Theroux, è finita! Il motivo della separazione), i fan di Jennifer Aniston sperano ci sia un ritorno di fiamma con il suo ex marito Brad Pitt, anche lui tornato sulla piazza dopo aver rotto con Angelina Jolie.

Ma, come le migliori commedie americane, il web spera ci sia anche un avvicinamento tra Jennifer e Angelina Jolie, le due ex dell’uomo più desiderato al mondo.

Ad dare manforte a questa speranza ci pensa il sito americano Hollywood Life secondo cui “Jennifer pensa che questo sia il momento perfetto per sistemare le cose tra loro perché stanno attraversando entrambe un difficile divorzio“.

E continua affermando che “Jennifer ha invitato Angelina a cena ma ha rifiutato il suo invito. E’ rimasta molto delusa perché non vuole alcun risentimento tra di loro, soprattutto perché le cose stanno migliorando sempre di più tra Brad Pitt e lei. Anche la madre dell’attore ne è lieta”. Un rifiuto che stupisce il sito visto che Angelina Jolie in un’intervista rilasciata a People nel 2006 affermava che avrebbe “accolto con piacere un invito di Jennifer ma sembrerebbe che abbia cambiato idea“.

Quale sarà la verità?

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons