James Bond, Harry Styles sarà la nuova affascinante spia?

Il nuovo James Bond ha già un volto? Daniel Craig interpreterà per l’ultima volta la famosa spia nel 2019 e il posto attualmente è libero. Lee Smith, montatore di “Spectre“, ha dichiarato in un’intervista con il “Daily Star” che secondo lui Harry Styles avrebbe tutte le carte in regola per ottenere il ruolo.

Harry è davvero bravo e potrebbe farlo. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa.” L’ex cantante degli One Direction ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film di Christopher NolanDunkirk”.

Già nel 2015 persone vicino all’artista avevano dichiarato al ”The Daily Star” che era intenzionato a diventare un attore: “Non è un segreto che Harry sia determinato a fare film. Ama gli One Direction ma vuole coltivare altre passioni. Harry vede un coach ogni volta che va a Los Angeles, è molto motivato. I suoi amici attori, come Zach Braff, gli danno dei consigli“.

Certo è che se il cantante diventasse il nuovo James Bond potrebbe essere il ruolo della sua vita. Harry Styles ha appena debuttato al cinema e molte star di Hollywood vedono un futuro da grande attore per lui. Mark Rylance, che ha recitato al suo fianco in “Dunkerque”, ha confidato a “Evening Standard”: “Non sapevo nulla di lui tranne un video che mi ha mostrato mia nipote di 12 anni. Lo adora (…) È un bel ragazzo con un sorriso incredibile e bellissimi occhi azzurri. Mi ha davvero sorpreso, è intelligente e divertente. Ha una specie di brio, come Sean Penn. Quando li guardo, dico a me stesso: “Come fate? Perché è così facile per voi?”. È un personaggio davvero affascinante“.

di Sacha Lunatici (photo credits Facebook)

Show Buttons
Hide Buttons