Addio a Jack Burns: il nuovo Billy Elliot aveva solo 14 anni

Lutto nel mondo della danza: è morto a soli 14 anni Jack Burns che per le sue doti era stato ribattezzato il nuovo Billy Elliot”.

Burns, che ha anche recitato nella serie tv “Outlander” oltre che nello show “The One Show and Priscilla Queen of the Desert” insieme a Duncan James (membro della band dei “Blue”), si trovava nella sua casa di Greenock in Scozia.

Ad annunciare pubblicamente la notizia della sua scomparsa, avvenuta in circostanze improvvise e poco chiare, è stata la Elite Academy of Dance, di cui era membro, con un post su Facebook: “È con il cuore pieno di dolore che scriviamo questo post. Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre. Ha toccato l’anima di tutti coloro che hanno avuto il piacere di ballare e lavorare con lui qui dal 2012. Noi e tutta la famiglia e gli amici di Jacks siamo naturalmente completamente devastati e senza parole e risposte. La famiglia Burns desidera far sapere a tutti che il suo funerale si svolgerà alle ore 10.00 alla St Mary’s Church, Patrick Street, Greenock, giovedì 12 dicembre. A Karen, Robert e Rory farebbe piacere se quelli della famiglia Elite che conoscevano e amavano Jack tanto quanto tutti desiderassero partecipare. Avrebbero anche molto conforto se gli studenti desiderassero indossare le Felpe con cappuccio Alba o Elite e sedersi insieme giovedì. Il nostro studio sarà aperto giovedì alle 9.00 per coloro che desiderano partecipare. Tutti i nostri pensieri e preghiere in questo momento sono con la famiglia e gli amici di Jack, ma soprattutto con i suoi genitori Karen, Robert e suo fratello Rory. La famiglia Elite: più forti insieme“.

 

I suoi genitori hanno fatto sapere che i funerali si celebreranno domani, giovedì 12 dicembre.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons