J-Ax, Emma, Ventura… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Affettuosi, simpatici o felici. Da J-Ax a Simona Ventura, da Emma Marrone a Cristina D’Avena, abbiamo selezionato gli scatti e i video più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Spesso ci affidiamo a personaggi strani senza alcuna qualifica, o sembriamo smarriti per cercare una via. Secondo me, dovremmo a volte guardarci attorno per dei veri insegnamenti di vita, specialmente ai nostri amici pelosi a quattro zampe”, scrive sul suo account Instagram il rapper J-Ax che in questi giorni sta festeggiando l’ennesimo successo del singolo “Italiana” insieme a Fedez. J-Ax racconta quattro semplici cose che si imparano dal vivere insieme ad un gatto, dimostrando ancora una volta il suo amore nei confronti degli animali.

Lo scorso 15 maggio “Kiss Me Licia”, uno dei cartoni più amati degli anni Ottanta, ha festeggiato 35 anni. A renderle omaggio ci ha pensato Cristina D’Avena, indimenticabile interprete della sigla. La cantante ha indossato i panni della stessa Licia nella trasposizione del cartone in un telefilm con attori in carne ed ossa, andate in onda dal 1986 al 1988.

Migliorano le condizioni dell’attore Marco Bocci che, dopo essere stato ricoverato nei giorni scorsi per alcuni controlli causati, a quanto sembra, da una febbre troppo alta, è uscito dall’ospedale e ha festeggiato con alcuni amici. Tra questi Francesco Arca che ha pubblicato su Instagram una foto che li vede insieme corredata dalla frase “Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano“.

Simona Ventura, una delle conduttrici più amate della tv italiana attualmente impegnata come giudice ad “Amici”, ha una forma invidiabile. Alla faccia della linea, c’è un appuntamento però a cui non rinuncia mai: la pizza della domenica sera!
Capricciosa, margherita o napoletana, ovunque si trovi non rinuncia a questa “coccola” del fine settimana.

Nessuno mette Emma Marrone in un angolo!
Grande successo per il suo “Essere qui tour” che sta portando in tutta Italia. Un vero e proprio show “il più sincero e diretto” come ha dichiarato la stessa cantante, che in questo video è ripresa dalla sua manager e anche più cara amica, Francesca Savini, mentre sfoga in un pianto liberatorio di gioia tutta l’adrenalina e le emozioni accumulate al termine del concerto a Milano al Forum di Assago.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons