Da Bari a Catania: la IULM Communication School va in tour. Ecco le date

La IULM Communication School per la prima volta propone il Master Tour: alcuni docenti dell’Ateneo milanese dal 3 giugno saranno a Bari, Napoli, Palermo e Catania per presentare la ricca offerta di Master Universitari ed Executive che inizieranno il prossimo ottobre.

Gli oltre trenta master di IULM Communication School sono rivolti a neolaureati e professionisti che vogliono acquisire una formazione di eccellenza e all’avanguardia sui temi della comunicazione declinata in diversi ambiti: Food, Moda, Design, Turismo, Sport, Digital Marketing e Retail. Grazie ai master della IULM è possibile misurarsi in contesti e carriere internazionali attraverso esperienze sul campo, nelle più prestigiose realtà mondiali, con study tour in Europa e negli Stati Uniti e sessioni formative tenute da docenti provenienti da tutto il mondo.

  • Bari lunedì 3 giugno
  • Napoli lunedì 17 giugno
  • Palermo lunedì 24 giugno
  • Catania martedì 25 giugno

Ogni evento inizia alle 11.00 con l’accredito dei partecipanti, segue la Masteclass tenuta dal docente dell’Ateneo milanese alle 11.30 e alle 12.30 la presentazione di IULM Communication School e dei trentadue master in programma da ottobre 2019.

  • Lunedì 3 giugno presso l’Istituto universitario di Alti Studi SSML Carlo Bo di Bari (via Scipione l’Africano, 272) il Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione dell’Università IULM, Founder & CEO, Laboratorio Intelligenza Artificiale IULM AI LAB, Direttore Scientifico del Master Executive Social Media Marketing e del master Data Management & Business Analytics, professor Guido Di Fraia terrà la Masterclass Digital e Artificial Intelligence per il Marketing e la Comunicazione: le professionalità più richieste dalle aziende.
  • Lunedì 17 giugno a Palazzo Caracciolo (via Carbonara, 112) a Napoli il professor Mauro Ferraresi, Direttore Scientifico master Management del Made in Italy e master Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness, terrà la Masterclass La società del bel-essere. Il successo italiano e le nuove opportunità nei settori della moda e del beauty.
  • Lunedì 24 giugno presso l’Auditorium della Pinacoteca Villa Zito (via della Libertà, 52) a Palermo il professor Vincenzo Russo, Direttore Scientifico master Food and Wine Communication e Coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing Behavior and Brain LabIULM, terrà la Masterclass Neuroscienze e Marketing enogastronomico. Le nuove professioni nel Food e nel Beverage.
  • Martedì 25 giugno presso l’Associazione Diplomatici di Catania (via Duca degli Abruzzi, 180) il professor Guido Di Fraia terrà la Masterclass Digital e Artificial Intelligence per il Marketing e la Comunicazione: le professionalità più richieste dalle aziende.

Il Master Tour si concluderà a Milano il 19 settembre con il Master Day, dalle 10.00 alle 18.00 in IULM 6 (via Carlo Bo, 7).

Sono stati predisposti alloggi all’interno del Campus, borse di studio, borse a copertura totale o parziale, finanziamenti agevolati e uno sconto sulla retta a chi si sarà registrato all’evento e confermerà la sua immatricolazione ai Master Universitari e/o Executive che si svolgeranno presso le sedi di Milano e Roma di IULM Communication School. Particolari agevolazioni sono previste anche per aziende e istituzioni che iscriveranno due o più dipendenti ai master o corsi.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons