Zoom Magazine
Italian TV Awards
PRIMO PIANO TV

“Italian TV Awards – Premio Eccellenza Televisiva”, al via la seconda edizione

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, che si è svolta presso lo spazio Roma Lazio Film Commission durante la Festa del cinema di Roma, tornano gli “Italian TV Awards – Premio Eccellenza Televisiva”. Numerosi i beniamini del piccolo schermo che si sono avvicendati sul palcoscenico nell’edizione 2019: da Elena Sofia Ricci a Marco Liorni, da Anna Moroni a Enrica Bonaccorti, da Annalisa Bruchi a parte del cast della soap-opera “Il paradiso delle signore” e tanti altri ancora. Ciascuno di loro, premiato da una giuria composta da oltre venti giornalisti, blogger e addetti ai lavori che si occupano di televisione, ha ricevuto un trofeo realizzato dal maestro orafo Michele Affidato.

Quest’anno saranno ben 10 le categorie:

1 Miglior programma TV
2 Miglior personaggio maschile
3 Miglior personaggio femminile
4 Miglior ritorno in TV
5 Miglior giornalista TV
6 Personaggio rivelazione dell’anno
7 Migliore trasmissione d’approfondimento
8 Migliore trasmissione d’intrattenimento
9 Miglior trasmissione sportiva
10 Miglior fiction/soap
11 Miglior film TV
12 Miglior contenuto piattaforma digitale

COME VOTARE

Per votare i propri personaggi e programmi televisivi preferiti (chiunque potrà farlo), basterà mandare un’email a redazione@zoomagazine.it o un messaggio privato ai profili social (Facebook, Instagram e Twitter) del sito www.zoomagazine.it entro le ore 20 di mercoledì 15 dicembre 2020.

Giovedì 16 dicembre verranno rese note le cinquine più votate dal pubblico nelle rispettive categorie. Da 5, sempre grazie al voto del pubblico, i candidati diventeranno 3 per ogni categoria. Si potrà votare sino alle ore 20 di domenica 19 dicembre.

A partire dal 20 dicembre, la giuria formata da giornalisti, blogger e addetti ai lavori individuerà i vincitori che verranno svelati nel corso della finale della seconda edizione degli “Italian TV Awards” condotta da Claudio Guerrini e Janet De Nardis, in collegamento con Phil Baglini dalla sede di London One Radio, l’autorevole emittente radiofonica italiana più apprezzata di Londra.