IT – Capitolo 2: Jessica Chastain e James McAvoy annunciano su Instagram l’inizio delle riprese

L’attrice Jessica Chastain ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare ai fan l’inizio delle riprese del secondo capitolo di “IT”. Corredata dalla didascalia “Giorno 1“, nella foto è ritratto metà volto dell’attrice e l’altra metà quello della giovane Sophia Lilis per simboleggiare il passaggio dall’adolescenza all’età adulta di Beverly Marsh, il personaggio interpretato da entrambe.

 

DAY 1 ✔ #BeverlyMarsh #ITmovie🎈 📸 credit @itthemovie2019

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Anche l’attore James McAvoy ha avuto la stessa idea della sua collega di set. Pochi giorni fa ha pubblicato la foto di un formaggino con l’immagine di una mucca che sorride e lo status “Primo giorno sul set di IT 2” mentre nelle ultime ore ha postato un collage di polaroid dove si respira una bella atmosfera sul set. Tra gli scatti, uno proprio con Jessica Chastain e un altro con Jaeden Lieberher che interpreta Bill, il suo personaggio da giovane.

 

Day 1 on IT 2. Glad you got the memo guys. #passthecheeseplease #derryordairy

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

 

Snapped IT. #itmovie #thedisapearanceofthemoviesweshot #itmovie🎈

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

Diretto da Andy Muschietti, “IT – Capitolo 2” è ambientato 27 anni dopo la prima parte uscita al cinema lo scorso anno. I membri del Club dei Perdenti, diventati adulti, dovranno affrontare nuovamente Pennywise (Bill Skarsgård) che riappare nelle fogne.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche a settembre 2019.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons