L’Isola dei Famosi: domani sera un’eliminazione e due ritorni in Honduras

Domani sera settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi che torna di nuovo in onda il lunedì, sempre su Canale 5.

Nomination tutte al femminile questa settimana: per Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei è l’ora del verdetto del pubblico, che lunedì sera decreterà chi sarà eliminato.

Quattro naufraghi confinati sull’Isola Che Non C’è, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, invece, si contendono al televoto i due posti per rientrare in gioco.

Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio.

Momento di confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile.

isola bianca atzei

Sull’Isola, per i naufraghi è terminata la sesta settimana di permanenza e convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco Ferri e Jonathan Kashanian che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita.

La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca Cipriani, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo.

In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons