L’Isola dei Famosi: domani sera quinto appuntamento con un televoto tutto al maschile

Domani sera, su Canale 5, quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana è tutto al maschile e vede contrapporsi tre ospiti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi.

Uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco. A deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

La produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare?

Con l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e Cecilia Capriotti – eliminata dal televoto – si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano soprattutto tra Alessia e Rosa, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece, su quella del Mejor, Bianca Atzei e Filippo stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità…. Riusciranno a trovare l’intesa?

Loading...

La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia Mancini, “Pejor” della settimana ed esclusa dalla ricompensa.

In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons