Iniziate le riprese de “L’Isola di Pietro 2”: in arrivo due protagoniste dello spettacolo italiano

Dopo il grande successo della prima stagione, in questi giorni sono iniziate a Roma le riprese de “L’Isola di Pietro 2”, la cui messa in onda è prevista per l’autunno 2018 in prima serata su Canale 5.

La serie coprodotta da RTI e Lux Vide, che lo scorso anno ha ottenuto una media di 4.314.000 spettatori vede, anche nel suo proseguo, Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati della prima serie interpretati dagli attori: Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo. Novità assoluta di questa nuova stagione, l’ingresso nel cast di due nomi molto amati dal pubblico televisivo italiano: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti e le relazioni amorose tra gli stessi, raccontati in una storia che alterna caldi momenti familiari al pathos di un’indagine in cui vicende attuali e misteri del passato si intrecciano tra loro, saranno ancora una volta gli ingredienti principali di questa serie che ha appassionato milioni di spettatori.

Il set, che dopo la Capitale si sposterà a Carloforte, luogo d’ambientazione della serie, rimarrà aperto fino alla fine settembre.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

 

!-- Composite Start -->
Loading...