Isola dei famosi, Valeria torna in Italia. Chi uscirà tra Simone, Francesca e Franco?

Decimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” domani 27 marzo, in prima serata, su Canale 5.

Mentre la produzione ha annunciato che la finale, inizialmente programmata per martedì 3 aprile, si allungherà e proseguirà fino al 20 aprile, Valeria Marini ha portato a termine la sua “missione speciale” e torna in Italia.

La showgirl ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone Barbato che si scontra prima con Jonathan Kashanian e poi con Franco Terlizzi. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.

In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena Morali e Rosa Perrotta.

In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

di Redazione Zoom Magazine

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons