Isola dei Famosi, arriva Valeria Marini. Sfida al televoto per Simone, Jonathan e Marco

Domani 20 marzo, nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, in prima serata su Canale 5.

Una sorpresa inaspettata per i naufraghi: la showgirl Valeria Marini sbarca in Honduras e si unisce al gruppo, al quale sarà comunicato che è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola (ha già parteicpato alla sesta e nona edizione) il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane. Ma sarà una sorpresa gradita da tutti?

Simone Barbato, Jonathan Kashanian e Marco Ferri si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori.

Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile.

In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena Morali e Rosa Perrotta.

 In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Facebook)

Show Buttons
Hide Buttons