L’Isola dei Famosi: ecco i vip che sbarcheranno in Honduras (dal 22 gennaio su Canale 5)

Mancano davvero pochi giorni alla partenza della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi e che vedrà come inviato il ballerino Stefano De Martino.

A svelare in esclusiva il cast completo dei concorrenti che il 22 gennaio sbarcheranno in Honduras e i nomi degli opinionisti ci pensa il settimanale Spy nel numero in edicola domani 12 gennaio.

Confermati i due opinionisti in studio: la “zia” Mara Venier e il fresco vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.

Tra i concorrenti che sbarcheranno, oltre ai nomi già confermati della cantante Bianca Atzei, dell’attrice Nadia Rinaldi e della showgirl Alessia Mancini, ci saranno anche Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti. E ancora l’illusionista Giucas Casella (partecipò alla sesta edizione nel 2008 ma abbandonò per motivi di salute), gli ex gieffini Filippo Nardi, Francesca Cipriani e Jonathan Kashianian, il medium Craig Warwick, Nino Formicola (che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”), il modello Marco Ferri (figlio dell’ex giocatore dell’Inter), l’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez (l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle), la ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Al già folto gruppo di concorrenti vip, si aggiungerà lo “sconosciuto” vincitore di #SarannoIsolani (Leggi anche: L’Isola dei Famosi: da oggi sul web prende il via #SarannoIsolani)

di Redazione Zoom Magazine

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons