Irama, Carta, Ciacci e Todaro… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Dolci, ironici o sexy. Da Irama a Marco Carta, da Alessia Marcuzzi ad Elisabetta Canalis passando per Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Nonostante i mille impegni in giro per l’Italia per il suo instore tour Irama, vincitore dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, ha trovato il tempo per fare un incontro speciale: il cantante è andato a trovare i piccoli pazienti affetti da leucemia in cura presso il Centro Maria Letizia Verga di Monza, la sua città. “Volevo stare con voi per portarvi un pochino di serenità ed allegria… invece devo ringraziarvi tantissimo perché mi avete trasmesso tanta forza. Consiglio a tutti di fare un’esperienza come la mia! Con un gesto così piccolo si riceve in cambio tantissimo!” ha scritto sul suo account Instagram.

Nei giorni scorsi Marco Carta ha deciso di raccontare con coraggio e discrezione le fasi della sua guarigione dopo un’operazione per un problema di salute allo stomaco. Ora è tornato per mostrare i segni della sua resistenza al male che lo ha colpito. “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo” ha scritto su Instagram pubblicando la foto di una cicatrice, un ampio taglio all’altezza del ventre. Auguri per una pronta guarigione Marco!

 

E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Elisabetta Canalis nei giorni scorsi ha trascorso una vacanza di puro relax e benessere nelle splendide Bahamas. Le sue foto sexy in costume, dove mostra una linea perfetta e sinuosa, hanno letteralmente mandato in visibilio i follower.

 

Makeup 💄 @niky_epi

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La vendetta di Giovanni Ciacci non è tardata ad arrivare. “Sono mesi che minacciavo Raimondo Todaro di pubblicare le sue docce interminabili (ed io sempre ad aspettarlo) durante Ballando con le stelle. In un caldo pomeriggio d’estate serve freschezza e le pubblicherò tutte. Detto, fatto” ha scritto Ciacci su Instagram postando un video del suo maestro durante una delle sue lunghissime docce.

Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto decisamente sensuale e una delizia per gli occhi. La foto la ritrae mentre indossa delle calze: un’immagine che ha ovviamente ricordato la memorabile scena di Laura Antonelli nel film “Malizia”.

 

Pic by @raffomarone 💋 #tbs

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons