Infinity festeggia Will Smith: tre film per cinquanta candeline

Will Smith, uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo, il 25 settembre compirà 50 anni. Un artista che, nei tanti film che ha interpretato, ha saputo tenerci con il fiato sospeso e farci commuovere. Per festeggiarlo al meglio, il servizio di streaming on demand Infinity proporrà alcuni dei suoi film più apprezzati.

infinity will smith

In “Independence Day”, film di fantascienza di Roland Emmerich del 1996, interpreta il capitano Steven “Steve” Hiller, alle prese con un’invasione aliena ai danni della Terra e dei terrestri. Dopo la distruzione di gran parte dei monumenti più iconici entra in azione una task force per eliminare la minaccia dell’invasione del nostro pianeta. Indimenticabile la scena del primo scontro fra il capitano Hiller e uno degli extra-terrestri.

infinity will smith
In “La ricerca della felicità”, il film del 2006 di Gabriele Muccino tratto da una storia vera, Will Smith veste i panni di Chris Gardner, imprenditore americano che visse un periodo di profonda indigenza nei primi anni ottanta prima di divenire uno dei milionari più noti negli Stati Uniti. Nel film Will Smith recita insieme al figlio Jaden Smith che interpreta il figlio di Gardner, Christopher.

infinity will smith

Focus – Niente è come sembra”’ è il film del 2015 nel quale Will Smith interpreta Nicky, un brillante truffatore che insegna a Jess (Margot Robbie) i trucchi del mestiere per entrare a far parte del giro grosso delle truffe internazionali. Questo è solo l’incipit di una storia che si sviluppa nell’arco di tre anni, dove l’allieva potrebbe superare il maestro rischiando di mettere il truffatore in grande difficoltà.

Show Buttons
Hide Buttons