Infinity: dal 17 novembre la prima stagione di “Krypton”

In arrivo con un episodio a settimana dal 17 novembre sul servizio di video streaming on demand Infinity, “Krypton“, la serie ambientata prima dell’arrivo di Superman sulla Terra.

Basata sui fumetti della DC Comics, la serie ha connessioni con il mondo cinematografico dell’universo DC, dato che lo sceneggiatore e produttore della serie è David S. Goyer, già nel team tecnico di “Batman V Superman” e “L’Uomo d’acciaio”.

Krypton

Il leggendario pianeta d’origine dell’Uomo d’acciaio non è ancora stato distrutto e molto tempo manca ancora all’arrivo di Kal El, il kryptoniano conosciuto sulla Terra come Clark Kent. In “Krypton” il protagonista è il nonno di Superman, ovvero Seg-El, interpretato da Cameron Cuffle.

Il collegamento con il mondo terrestre arriva tramite l’umano Adam Strange, che viaggiando nel tempo, arriva su Krypton per avvertire Seg-El che il suo pianeta è in grave pericolo. Nel pieno di una lotta per riscattare l’onore perduto della sua famiglia, Seg-El dovrà compiere inoltre un’altra difficile scelta: salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto per preservare il destino del nipote.
Scelte difficili attendono Seg-El.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons