Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style: super party per il lancio della nuova stagione

In occasione del lancio dei primi due episodi della nuova stagione de IL SALONE DELLE MERAVIGLIE di Federico Fashion Style, uno dei programmi più seguiti su Real Time, si è tenuto un super party privato nell’incantevole cornice del Castello Santa Caterina di Napoli.

Durante la serata, tenutasi nella location scelta direttamente dall’hairstylist più amato dai vip, si è tenuta una cena di gala esclusiva per gli invitati nell’ex convento del XVI secolo gestito dalla Famiglia Leonessa, che da generazioni si dedica alla ristorazione e all’arte del ricevere.

il salone delle meraviglie

La nuova stagione de IL SALONE DELLE MERAVIGLIE, in onda dal 7 gennaio, ogni martedì alle ore 22.30 su Real Time (canale 31), oltre a seguire il lavoro di Federico alle prese con nuove acconciature per i personaggi dello spettacolo, vedrà anche come protagoniste le sue clienti di tutti i giorni, diventate ormai inseparabili amiche.

La serata si è conclusa con un after party a tema Circus, animato dalle suggestive attrazioni di figure circensi. Inoltre all’interno del tendone allestito per l’occasione, un vero e proprio Casinò con i classici tavoli verdi per giocare e divertirsi.

Sponsor della serata S. Di Maio, Castello Santa Caterina, All party animazione, Babloo gadget, Selfie moment, Puerta del sol animazione, Pink moon spettacoli, Super dj Willy Ragosta, Casino show spettacolo. Per il Light design i Fratelli Pizza Srl, per le forniture allestimenti le rose, Ciro Galasso, ristorante Del Pino, Fusco Toni, Mv Napoli forni, latteria sorrentina, Molino Della Giovanna, la Pignatta Academy, Picassolo ungebar, Torreo gli artigiani del torrone, accendi un sogno.

(photo credit Simone Desena)

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons