iCrew: Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti e Martina Pinto alla guida del nuovo talent-show di La5

Mancano poche ore al ritorno di iCrew, il primo talent-show televisivo in cui le crew, i gruppi e le compagnie di danza si sfidano per determinare il migliore nel corso di tutte le varie gare ed esibizioni.

Si parte domani, 24 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 12.15 su La5, con repliche in seconda serata. Dodici le puntate previste, comprendenti semifinale e finale. Durante il week-end, inoltre, andranno in onda delle maratone delle puntate andate in onda su Mediaset Extra.

I giovani danzatori, selezionati dopo numerosi casting in tutta Italia, cercheranno di conquistare i ricchi premi in palio e di ritagliarsi un posto nel dorato mondo dello spettacolo, guidati da una giuria tecnico-artistica formata da quattro membri rinomati a livello internazionale: Vanessa Lacedonia (Latini), Mommo Sacchetta (hip hop Contaminazione), Macia Del Prete (Modern Contemporary) e Carlos Kamizele (Afro Hip-Hop). Alla conduzione, i poliedrici Andrea Dianetti e Gabriele Carbotti. Ad occuparsi del backstage, invece, ci sarà Martina Pinto. Direttore artistico è Francesco Vitiello.

iCrew è un programma prodotto dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci, che negli ultimi tempi ha ottenuto enormi riscontri, sia in termini di ascolti che di gradimento, anche per numerose altre trasmissioni e film.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons